L'albergo è a gestione familiare, noi avevamo preso l'ultima camera disponibile ed era senza aria condizionata (in estate però non serve perché la sera e la mattina presto è fresco) e senza frigobar
Nl CUORE DL PAESE VICINO ALLA STATUA DI FERRUCCI UNA DELLE poche ad avere il cavallo con una zampa alzata… (scoprite voi il xchè) x quanto riguarda l albergo … da 10! 😂😂😂😂
Ottimo albergo nel centro storico di Gavinana; camera spaziosa, ben accessoriata, con letti comodi e bagno funzionale.
Colazione a buffet varia e abbondante.
Inserisci le date per visualizzare i prezzi degli hotel