Consiglio questo bellissimo glamping a pochi km si trovano tutti I servizi titolare e personale fantastico peccato parlano poco italiano colazione eccellente al ristorante possibile pranzare e cenare
Struttura surreale, scelta per caso. Comoda la posizione lungo la strada per Vienna. Soluzioni abitative bizzarre ma carine per I bambini. Personale cortese e disponibile.
Posto meraviglioso, ci siamo trovati da Dio sia come location (molto calma e pacifica) che come staff é stato super attento e meraviglioso.