Piccolo albergo situato a Triacastela, un borgo sul passaggio del mio 'Cammino di Santiago'. Si trova proprio sulla biforcazione del proseguo del Cammino da questa città.
Se vi dovesse capitare di passare da queste parti non esitate un solo istante, premiatevi con la gentilezza e la simpatia della splendida coppia che gestisce questo locale, lui è Miguel lei Maria,
Lo abbiamo amato, le ragazze divertito un sacco. È un ottimo posto dove andare con I bambini e senza di loro. E ' tranquillo, con un'area per I bambini, il personale attento.
Servizio eccellente, squisito cibo fatto in casa e strutture imbattibili, diversi ambienti con un ampio menu.
Comida caseira e deliciosa.
Limpeza e atención inmellorabile.
Ubicación perfecta.
Trattamento squisito. Abbiamo dormito più volte nel complesso e abbiamo fatto colazione e non siamo riusciti a mettere un solo bastone a nulla. Ripetere.