Sempre un'accoglienza straordinaria, distinta ed elegante.
Una cucina favolosamente deliziosa che sicuramente segna I ricordi …
Grazie mille e a presto.
Pasto fantastico in una posizione straordinaria.
Il cibo era molto buono, menu generoso.
Servizio corretto.
Il posto è splendido, rapporto qualità-prezzo più che corretto. Lo consiglio.