Hotel molto ben posizionato e comodo con la stazione del tram proprio di fronte e che ci porta in 15 minuti al centro della città.
Secondo soggiorno in questa struttura tjs anche soddisfatto. Arredamento bello e pulito. Bella squadra in generale. Alcuni piccoli problemi di miglioramento da discutere ma il principale è presente …
Ottima accoglienza, Hotel molto carino, ottimo ristorante, ambiente molto bello.