Siamo stati e ci è piaciuto molto. Un concetto di hotel originale. Molto tranquillo e molto ben curato dalla famiglia q lo gestisce. Ritorneremo sicuramente.
Un posto fantastico, immerso nella natura, perfetto per disconnettersi.
L'intero complesso è arredato con gusto e in perfetta armonia con l'ambiente circostante.
Consiglio questo hotel.
Il nostro soggiorno è stato fantastico. Una destinazione per rilassarsi e divertirsi.
E cosa dire di Mari il proprietario ☺️'hotel, in attesa di tutto in ogni momento.