Abbiamo pernottato una notte solo aver concluso il Cammino.
L'albergue è in una posizione ottima, vicino alla fermata del bus, di fronte una lavanderia automatica, a pochi passi dal centro.
Un ostello davvero carino!
Pulite sia le stanze che il bagno, ottima accoglienza, cucina e giardino a disposizione degli ospiti.
Vicinissimo alla stazione dei pullman e al porto.